Cari collezionisti di Funko Pop e amanti della serie Scrubs, siamo lieti di darvi il benvenuto al Sacro Cuore!
Carissimi iCrewers e impavidi collezionisti, il lieto evento è finalmente giunto! Era solo un pensiero, un’idea, buttata lì per puro caso dall’attore Zach Braff su Twitter alla casa produttrice Funko… ne parlammo appunto soltanto qualche giorno fa, sperando nel miracolo, ma spesso, anche i sogni più incredibili, possono prendere forma quando meno ce lo aspettiamo!
Così è stato! Nei giorni scorsi, come un fulmine a ciel sereno, sempre sul noto social, ecco che lo stesso Zach Braff lancia la bomba! Le versioni Funko Pop dei nostri amati “medici ai primi ferri” sono state realizzate per davvero! Lassù qualcuno ci ascolta!
It happened!!!! Sound on! @OriginalFunko pic.twitter.com/PEVvMWRKps
— Zach Braff (@zachbraff) 19 novembre 2018
Insomma, senza troppi giri di parole, questi sono pezzi che qualsiasi amante di questa famosissima serie non può lasciarsi scappare per nessun motivo al mondo! Attualmente questi Funko Pop possono essere trovati soltanto in preordine, ma dovrebbero essere disponibili per la spedizione nei primi mesi del prossimo anno.
A me non resta che ringraziare personalmente il carissimo Zach per aver reso possibile il sogno di migliaia di estimatori di queste simpatiche statuette che risucchiano la nostra anima e i nostri portafogli, festeggiando con la nobile NOTTE BISTECCA direttamente dal repertorio JD/Turk…
HO L’ACQUOLINA IN BOCCA!
E L’ANNO PROSSIMO C’E’ UN NUOVO FUNKO PER ME!
E voi cosa ne pensate di questa splendida notizia? Anche voi siete estimatori di Scrubs? Diteci la vostra nei commenti!
Se arriva Kelso è la fine ?
A questo punto ci spero tanto, non può mancare Kelso in una serie così!