2

I cavalieri dello zodiaco: il 5° OAV in versione home video

I cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso arriva finalmente nelle nostre case in un doppio formato!

I cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso
0

2

Voto (5 / 1)

Ciao iCrewer oggi parliamo di una notizia che ha del sensazionale, perché dopo alcuni rumors delle scorse settimane, finalmente Yamato Video ha rilasciato sulla sua pagina Facebook notizie ufficiali. Il quinto film tratto dall’opera di Kurumada dal titolo  “I cavalieri dello zodiaco – Le porte del paradiso“, sarà disponibile dal prossimo 26 aprile.

I cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

Infatti la casa di distribuzione italiana, dopo anche un teaser video dalla pagina Instagram (che puoi vedere in basso), ha di fatto aperto al pre-order direttamente da qui, specificando che il cofanetto “combo pack Blu-Ray – DVD“, conterrà un omaggio vintage per i primi 200 fortunati che acquisteranno il prodotto. Il film è uscito nel 2004 e come character design vede il compianto Shingo Araki (in uno dei suoi ultimi lavori prima della dipartita), che ha collaborato nella sua splendida carriera con artisti come Go Nagai per le serie animate di Devilman ed Ufo Robot Goldrake, con Kurumada per I cavalieri dello zodiaco e B’TX, e tanti altri.

https://www.instagram.com/p/BueECzYA80g/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=19rdfk3tj33vx

Alla regia di questo film troviamo Shigeyasu Yamauchi, già noto per essersi occupato sia degli altri OAV dei cavalieri di Athena, che di anime come Ranma 1/2, Dragon Ball Z, Kyashan Sins. Sarà possibile ovviamente avere la doppia traccia audio con il classico doppiaggio in italiano, oltre che all’originale giapponese. Il prezzo di lancio (ormai come puoi vedere già scontato), è di 27,99€ e sarà disponibile online, e nei migliori negozi di prodotti home video.

La resurrezione dei cavalieri dello zodiaco!

La storia si colloca immediatamente dopo la saga di Hades, con Seiya praticamente inerme e divenuto un guscio vuoto. Fa la sua comparsa Artemide sorella di Athena, che accusa i cavalieri di aver alzato la mano contro gli Dei, e per questo invia tre angeli a completare l’opera: uccidere il cavaliere di Pegasus. Ma per evitare ciò Lady Isabel si spoglia del titolo di Dea della giustizia, consegnando il mondo nelle mani della perfida sorella. Questa tenta di uccidere il genere umano, nonostante Athena versi il suo sangue per evitarlo. È in quel momento che accade l’impossibile: Seiya che non può più muoversi, si muove! Assieme a lui gli altri Bronze Saint tentano di fermare il piano di Artemide, ma dinnanzi a loro si parano i “sicari” inviati dalla Dea; dopo la battaglia i cavalieri di Lady Isabel dovranno vedersela anche con il fratello maggiore di Athena. Riusciranno a salvare ancora una volta l’umanità?

Non mi resta che darti appuntamento al 26 aprile, magari su questa stessa pagina troverai una recensione più accurata!

Stay tuned

E tu acquisterai il film “I cavalieri dello zodiaco – Le porte del paradiso” ?
avatar
1 Comment threads
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
2 Autori del commento
Giuseppe PaganoRaffaele Autori recenti del commento
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Raffaele
Ospite
Raffaele
Voto :
     

Giammai! Vuolsì così colà donde si puote ciò che si vuole e più non dimandare…Cavaliere!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram