L’etichetta discografica Evil Line Records (Hypnosis Mic) ha annunciato che lancerà un nuovo cortometraggio anime per il suo progetto sui personaggi I.ADORE il 30 gennaio. I nuovi episodi saranno disponibili venerdì alle 12:00 JST. L’azienda ha svelato un’immagine dei nove personaggi principali, realizzata dal designer Kunyamon.

L’azienda aveva trasmesso in streaming un video di prologo con le silhouette dei personaggi.
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Kaoru Mitsuhashi nel ruolo di Mekuru Yomino
- Masaya Fukunishi nel ruolo di Gakuto Uzuki
Il progetto è incentrato su idol che esprimono ideologie politiche cantando e ballando per creare il proprio “Idol Sengoku Jidai” (Era degli Stati Combattenti degli Idol).
La società di proprietà intellettuale Dazed sta realizzando il progetto con la musica di Evil Line Records, la direzione artistica di BALCOLONY e il character design di Kunyamon.
“I.ADORE” è il terzo progetto sui personaggi dell’etichetta, dopo Hypnosis Mic e Charisma.
Il franchise della casa produttrice di I.ADORE
Chōjin-teki Share House Story Charisma (Superhuman Shared Residence Story: Charisma), un progetto incentrato sui personaggi 2D di Evil Line Records e Dazed, sta ispirando un anime televisivo. Evil Line Records e Dazed hanno lanciato il progetto originale nel 2021, che ruota attorno a personaggi che incarnano il “carisma” – nel senso originale del termine, che indica tratti elementali divinamente dotati. Vivono in una casa condivisa (una residenza con alcuni servizi in comune, come la cucina) mentre aspirano a obiettivi ancora più ambiziosi. Il progetto ha già dato vita a uscite musicali e concerti dal vivo.
Il progetto rap Hypnosis Mic della King Records, lanciato a settembre 2017, presenta doppiatori che rappano nei panni dei personaggi originali. Il primo album completo degli Hypnosis Mic, Enter the Hypnosis Microphone, è uscito ad aprile 2018. Il gruppo si è guadagnato il primo posto come account Twitter di doppiatori più popolare in Giappone nel 2018. Il progetto include diversi manga collegati, un gioco per dispositivi mobili, spettacoli teatrali ed eventi dal vivo. Il film -Division Rap Battle- è stato presentato in anteprima in Giappone a febbraio 2025.