Avevamo già parlato di Red Cat Ramen. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’evento Jump Festa ’24 ha rivelato il cast principale e lo staff dell’adattamento anime del manga Red Cat Ramen di ANGYAMAN. L’anime sarà presentato in anteprima nel luglio 2024 e andrà in onda su TBS e altri 28 canali.
ANGYAMAN ha pubblicato per la prima volta il manga su Jump Rookie di Shueisha! nel novembre 2021, e il servizio Shonen Jump+ di Shueisha ha poi ritirato il manga per la serializzazione nel marzo 2022. Ha iniziato la sua regolare serializzazione settimanale in ottobre e Shueisha pubblicherà il suo sesto volume il 4 dicembre.
Il cast di Red Cat Ramen
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Kenjiro Tsuda che interpreta il ruolo di Bunzō
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hisatoshi Shimizu (The Gymnastics Samurai, regista dell’episodio di Fullmetal Alchemist: Brotherhood) dirigerà l’anime presso E&H Production
- Michinori Chiba (Mobile Suit Gundam 00, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) disegna i personaggi
- Toru Kubo (produttore di Garo -Vanishing Line-) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie
- E&H Production e Good Smile Company stanno producendo l’anime
La trama di Red Cat Ramen
Incontra Tamako, che è riuscita a partecipare a un colloquio in un negozio di ramen gestito esclusivamente da gatti. Quando il manager felino le chiede se le piacciono i gatti, Tamako ammette che in realtà le piacciono più i cani… solo per essere assunta sul posto! Ma la descrizione del suo lavoro non è proprio quello che si aspetta? invece di servire ramen, ora è una custode di gatti devota…?!