Avevamo già parlato del manga Hypnosis Mic. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
La rivista intitola Shonen Magazine Edge edita da Kodansha ha annunciato che la pubblicazione dell’ultimo capitolo del manga disegnato da Yuuichirou Momose e Rui Karasuzuki e intitolato Hypnosis Mic: Before the Battle – The Dirty Dawg. Karasuzuki inizierà il prossimo anno un nuovo manga per il franchise.
Il manga di Hypnosis Mic
Si tratta del quarto manga che si basa sul franchise di Hypnosis Mic della King Records. Il progetto, che si basa sul rap, utilizza voci di attori che interpretano nella realtà i personaggi da loro recitati. Il progetto è iniziato nel mese di settembre 2017, con le performance dei gruppi:
- Ikebukuro Division Buster Bros composto da
- Subaru Kimura
- Haruki Ishiya
- Kouhei Amasaki
- Yokohama Division Mad Trigger Crew composto da
- Shintarou Asanuma
- Shin’ichirou Kamio
- Wataru Komada
- Shinjuku Division Matenrou composto da
- Sho Hayami
- Ryuuichi Kijima
- Kent Itou
- Shibuya Division Fling Posse composto da
- Yusuke Shirai
- Souma Saitou
- Yukihiro Nozuyama
- Osaka Division Dotsuitare Hompo composto da
- Kengo Kawanishi
- Ryouta Iwasaki
- Takaya Kuroda
- Nagoya Division Bad Ass Temple composto da
- Yuuki Sakakihara
- Shouta Hayama
- Eiji Takeuchi
Altri adattamenti manga di Hypnosis Mic
Uno degli adattamenti manga, intitolato Hypnosis Mic -Division Rap Battle – side B.B. & M.T.C è iniziato nel mese di dicembre 2018 ed è terminato il 26 marzo 2020. Questo manga si incentra sui gruppi buster Bros e Mad Trigger Crew.
Momose e Ryu Karasuzki hanno disegnato il manga Hypnosis Mic- Before de Battle- The Dirty Dawn che ha debuttato sulla rivista Shonen Magazine Edge nel mese di dicembre 2018. Il manga si incentra su Jakurai Jinguki/ill-DOC dei Matenrou, Ramuda Amemura/easy R dei Fling Posse, Samatoki Aohitsugi/Mr. HC dei Mad Trigger Crew e Ichiro Yamada/MC B.B. dei Buster Bros.
La musica di Hypnosis Mic
Il primo album degli Hypnosis Mic si intitola Enter the Hypnosis Microphone ed è stato pubblicato nel mese di aprile 2018. Il gruppo è riuscito a guadagnare popolarità su Twitter e il franchise conta numerosi giochi ed eventi live.