Hyōryū geinin
Il one-shot Hyōryū geinin (Drifting Entertainer) di Sosuke Motoono è stato pubblicato su Shonen Jump+.

I personaggi principali sono Sakamoto e Maro, una coppia di comici senza successo. Accetteranno la sfida di filmare un viaggio in yacht di 700 km dallo Sri Lanka alle Maldive per un progetto di documentario televisivo sulla sopravvivenza.
Tuttavia, il mare era agitato e i due hanno deviato dalla rotta, la loro attrezzatura è stata distrutta e non sapevano dove andare. In questa situazione, i sentimenti repressi di Sakamoto per Maro iniziano a fuoriuscire.
Usotsuki Non-chan, jigoku ni ochiro
Il one-shot di Saho Yamamoto intitolato Usotsuki Non-chan, jigoku ni ochiro (Usotsuki Non-chan, Fall into Hell) è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La storia è incentrata su Nozomi Narita, conosciuta anche come Non-chan, e Himeka Tanahashi, una ragazza taciturna che non è brava ad esprimere le sue emozioni. Non-chan era popolare nella sua classe ed era invidiata da tutti, ma è successo qualcosa e si è scoperto che aveva mentito.
Non-chan inizia a essere vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di classe alle elementari. Himeka diventa l’unica persona con cui può parlare, ma…
La relazione tra le due viene rappresentata fino a quando non diventano adulti.