Rivelati nuovi membri del cast per la serie How not to summon a Demon Lord
La serie è tratta dalla famosa light novel scritta da Yukiya Murasaki e illustrata da Takahiro Tsurusaki, pubblicata da Kōdansha sotto l’etichetta Kōdansha Ranobe Bunko da dicembre 2014. How not to summon a Demon Lord ha ricevuto anche un adattamento manga, pubblicato su Niconico. In Italia purtroppo l’opera è ancora inedita. Il sito ufficiale dell’anime ha recentemente svelato che prenderanno parte al cast della serie nuovi doppiatori che presteranno le loro voci ai personaggi presentati in questi giorni:
Azumi Kanetazi doppierà Klen;
Sayaka Senbongi doppierà invece Celestine Baudelaire;
Yuka Morishima invece si occuperà del doppiaggio di Mai.
I doppiatori di alcuni personaggi dell’anime eseguiranno la sigla di apertura “DECIDE”, di seguito ne riportiamo i nomi: Waki, Serizawa, Hara, Okubo e Katō che doppiano rispettivamente Rem Galleu, Shera Greenwood, Alicia Crystella, Sylvie ed Edelgard. L’anime sarà presentato in anteprima il 5 luglio su AT-X alle 21:30, su Tokyo MX alle 10:00 pm, su BS Fuji alle 24:00 (per noi il 6 luglio alle 12:00) e su Sun TV al 26 : 00 (per noi il 6 luglio alle 2:00).
Staff di produzione:
- Yūta Murano: si occuperà della direzione dell’anime.
- Kazuyuki Fudeyasu: sarà il responsabile delle sceneggiature della serie.
- Shizue Kaneko: progettatore dei personaggi.
- Yuki Nishioka: è il primo direttore dell’animazione.
- Yuki Miyamoto: viene accreditato come designer e direttore di animazione.
- Natsuko Otsuka: è il responsabile della colorazione
- Kusanagi: ha disegnato i backgrounds.
Sinossi:
Takuma Sakamoto è un giocatore piuttosto conosciuto nel MMORPG “Cross Reverie” con il nome Demon Lord Diablo. Viene improvvisamente catapultato in un mondo fantastico nei panni del suo personaggio e lo stupore aumenta nel momento in cui due ragazze si presentano a lui definendosi “evocatrici”. Takuma viene a sapere che le giovani hanno eseguito un rituale di asservimento per evocare il più forte guerriero esistente. Grazie però ai poteri del suo personaggio, la magia rimbalza contro le due evocatrici legandole a Takuma e rendendole sue servitrici.