Il numero di ottobre della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh di Kadokawa ha annunciato che Hoshi-kui Koroshi Egnaro (Egnaro l’assassino del Mangiastelle) di Arata Yamaji è stato cancellato a causa di “varie circostanze” che hanno costretto Yamaji a lavorare al manga solo a intermittenza.
La trama di Hoshi-kui Koroshi Egnaro

Il manga fantasy è ambientato in un mondo in cui una grande spaccatura che penetra nelle profondità della Terra divide il mondo in due. Avventurieri e cercatori d’oro alla ricerca di ricchezze e manufatti continuano a esplorarne le profondità. Il manga è incentrato su Egnaro, che intraprende un viaggio per uccidere una divinità.
Il franchise di Hoshi-kui Koroshi Egnaro
Yamaji ha lanciato il manga su Monthly Comic Dengeki Daioh a febbraio 2024. Kadokawa ha pubblicato il terzo volume del manga il 24 aprile.
Yamaji ha iniziato la serie spin-off di A Certain Scientific Accelerator (Toaru Majutsu no Index Gaiden: Toaru Kagaku no Accelerator), manga spin-off sul personaggio di A Certain Magical Index, Accelerator, su Monthly Comic Dengeki Daioh nel 2013, concludendola a luglio 2020. Kadokawa ha pubblicato 12 volumi del manga. Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo di 12 episodi, presentato in anteprima a luglio 2019.