Il numero di maggio della rivista Bessatsu Friend di Kodansha ha presentato nuove serie manga in arrivo. La rivista ha lanciato il nuovo manga di Rin Mikimoto intitolato Hōsekibako ni Ai wo Tsumeyō (Mettiamo l’amore in un portagioie, in alto a destra nell’immagine qui sotto).

La rivista ha anche lanciato Gunrō ni Hana (Fiori per il branco di lupi, in basso a destra nell’immagine qui sopra) di Ayase Tsukinagi, che racconta la storia di un’aspirante designer di motociclette che affronta i “cattivi ragazzi” del suo nuovo liceo. Il manga Sekai de Ichiban Ani shiteru (Il miglior fratello maggiore del mondo, in alto a sinistra) di Yū Kurotsuki, che racconta la storia di una protagonista che improvvisamente si ritrova a vivere con un nuovo fratello maggiore, mentre Kiyasuku Fureru na Kuro Bara ni (Non toccare la rosa nera così facilmente, in basso a sinistra) di Kaya Akane, racconta la storia di una giovane donna solitaria e della sua guardia del corpo.
La trama di Hōsekibako ni Ai wo Tsumeyō
La storia d’amore di “rinascita” del manga Hōsekibako ni Ai wo Tsumeyō è incentrata su Mone Tsukimori, una studentessa del secondo anno di liceo un po’ impertinente, e la sua studentessa del terzo anno, Anji Asahi. Mone, che ha un talento per il canto, ha anche qualcuno che non riesce a dimenticare, e solo Anji conosce il suo passato.
Il franchise dell’autore di Hōsekibako ni Ai wo Tsumeyō
Il manga Lightning and Romance (Inazuma to Romance) di Mikimoto è stato pubblicato su Bessatsu Friend a gennaio 2021. Kodansha ha pubblicato il sesto volume del manga nel giugno 2024.
Mikimoto ha concluso il manga Kiss Me at the Stroke of Midnight (Gozen 0-ji, Kiss Shi ni Kite yo) a maggio 2020, e il dodicesimo e ultimo volume è stato pubblicato a luglio 2020. Mikimoto ha lanciato il manga sulla rivista nel 2015. Il manga è stato nominato nella categoria Miglior Shōjo Manga alla 43a edizione dei Manga Awards nel 2019. Il manga ha ispirato un film live-action uscito in Giappone nel 2019.