Honjitsu, anata o aisuru no o yamemasu ~ ōhi to furin shita anata ga warui nodesu yo?~
È iniziata su AlphaPolis la nuova serie di Midori Yata, tratta dall’opera originale di Naka, intitolata Honjitsu, anata o aisuru no o yamemasu ~ ōhi to furin shita anata ga warui nodesu yo?~ (Da oggi smetterò di amarti – È colpa tua se hai tradito con la regina, lo sai?).

Sono passati due anni dal matrimonio, e le parole d’amore sono ormai un ricordo lontano. Oggi Acia viene costantemente trattata freddamente dal marito, Regis, che la rimprovera e la considera alla stregua di una serva. Nonostante ciò, Acia continua a credere: “Se continuerò a impegnarmi, prima o poi si volterà di nuovo verso di me”.
Ma un giorno, Acia ricorda che questo mondo è in realtà quello del romanzo che aveva letto nella sua vita precedente. Se le cose andranno avanti così, finirà giustiziata come una malvagia consumata dalla gelosia, colpevole di aver complottato l’assassinio della regina, che intrattiene un amore proibito con Regis.
Determinata a cambiare il proprio destino, decide di iniziare la sua controffensiva tra tre anni, quando tutte le “condizioni” saranno mature… Ha così inizio un dramma di vendetta in cui passato e presente si intrecciano.
Hankei 45-senchi no anomarī
La nuova serie di Arafujipesu, Hankei 45-senchi no anomarī (Anomalia con raggio di 45 centimetri), ha debuttato sul sito web di manga Asacomi di Asahi Shimbun Publishing e su Comic Seymour.
L’opera è un love horror suspense in cui la protagonista, che desiderava solo costruire una famiglia felice, si ritrova coinvolta in una situazione inaspettata.

Iroha, una ragazza dal carattere riservato, è fidanzata con Ren, un ragazzo perfetto e gentile con tutti. Un giorno, mentre osservano insieme il cielo stellato, i due litigano sul loro futuro. Durante il litigio, spinta dall’impeto del momento, Iroha finisce per spingere Ren giù da una scogliera. Dopo averlo lasciato lì, privo di sensi ai piedi del dirupo, Iroha torna a casa. Ma è lì che la storia inizia davvero: qualcuno bussa alla sua porta…