La creatrice di Hot Gimmick, Miki Aihara, ha rivelato su Twitter il 4 dicembre che lancerà un manga spin-off della sua serie Honey Hunt, intitolato Ore wa Idol wo Yametai (Voglio smettere di essere una idol) nel numero di febbraio di Cheese! di Shogakukan. Il numero sarà in vendita il 22 dicembre. Il sito web del Cmoa ospita i primi tre capitoli in formato digitale.
Aihara ha anche annunciato che il suo manga spin-off From Five to Nine (Go-ji kara Ku-ji made), Elevator Orite Hidari: Five to Nine Next Door (Left When You Get Off the Elevator: Five to Nine Next Door), verrà trasferito su Cheese. ! a cominciare dal capitolo successivo.
La trama di Honey Hunt
I media sono in fermento quando si sparge la voce che i famosissimi genitori di Yura si stanno separando. Già abituata alla pressione quotidiana di essere figlia di celebrità, Yura esplode in uno sfogo frustrato contro i suoi genitori e le sue accese parole finiscono per essere trasmesse in diretta sulla TV nazionale! Quando un potente talent scout ascolta la sua appassionata dichiarazione, si offre di rappresentarla. La porta del mondo dello spettacolo è ora spalancata per questa timida comparsa: proverà a diventare un’attrice a pieno titolo?
Il franchise di Honey Hunt
Aihara ha iniziato Honey Hunt sulla rivista Cheese! di Shogakukan nel 2006. La serie è stata interrotta dal 2009. Shogakukan ha messo in vendita il sesto volume nel dicembre 2009.
Il manga è stato pubblicato nell’antologia Shojo Beat di Viz dal settembre 2008 fino a quando Viz ha interrotto la pubblicazione nel luglio 2009.
Aihara (Honey Hunt, Hot Gimmick, Tokyo Boys & Girls) ha lanciato From Five to Nine (Go-ji kara Ku-ji made) sulla rivista Cheese! di Shogakukan nel gennaio 2010 dopo aver pubblicato un one-shot nel 2009 e terminato nel marzo 2020. Shogakukan ha pubblicato il sedicesimo e ultimo volume del manga nell’aprile 2020. Lo spin-off della serie Elevator Orite Hidari: Five to Nine Next Door è stata lanciata nel 2020 Shogakukan ha spedito il secondo volume nell’ottobre 2022.
Fonti: Account Twitter