Hone hime rozarī ~ shisha no saigo o tsui taiken shi,-ryoku o hikitsugu ~
La nuova serie di Pamira, intitolata Honehime Rozarī Shisha no Saigo o Tsuitaiken Shi, Chikara o Hikitsugu (La Principessa delle Ossa Rozarī – Rivivere gli ultimi momenti dei morti e trasferire il loro potere), è iniziata sul sito web di manga Comic Gardo di Overlap. Si tratta di una versione a fumetti di un romanzo scritto da Oboromaru.
La protagonista è Rozarī, una giovane necromante in grado di parlare con i morti. A causa della sua capacità inquietante, era odiata e temuta dalle persone, ma è stata adottata da Beatrice, una ricercatrice di civiltà antiche, e lavora per cercare informazioni nei resti di ossa. Ascoltare le voci di antichi cadaveri era spaventoso, ma Rozarī temeva più di ogni altra cosa di essere abbandonata da Beatrice, così, consumando il suo giovane cuore, ascoltava le voci dei morti. Il suo destino cambia improvvisamente quando sente la voce di un particolare scheletro.
Anata mo watashi mo dōbutsudakara – furin no mori –
La nuova serie intitolata Anata mo Watashi mo Dōbutsu Dakara -Furin no Mori- (Anche Tu e Io Siamo Animali -La Foresta dell’Adulterio), con la sceneggiatura di Satoshi Miyagawa e i disegni di Yōhei Kurihara, è iniziata sul sito web di manga di Shinchosha, Kurage Banchi.
L’opera è una storia che si svolge in una foresta pacifica abitata da animali erbivori, esplorando i temi della “sessualità” e della “vita” degli animali. Momoyo, una moglie scoiattolo volante, vive una vita seria con il marito e il figlio, ma sente un senso di stasi nella sua attuale esistenza. Quando chiede di aumentare le ore di lavoro part-time, il marito non ascolta la sua richiesta, dicendo che non ce n’è bisogno. Un incontro casuale segna l’inizio di un cambiamento lento ma inevitabile nel destino di Momoyo.