Nel numero di dicembre della rivista Monthly Comic Beam edita da KADOKAWA sono iniziate tre nuove serie: Hōmushi no Herutsu di Ranjō Miyake, Koi no Jinro Game di Pierre Tezuka, e Cupcake Shark di Yamakita Higashi.
Hōmushi no Herutsu
Hōmushi no Herutsu è una commedia corale che inizia con una donna che sposa un uomo con un figlio adolescente e si trasferisce con lui a Karuizawa. Quando nasce il bambino, Tami, e con l’aiuto del figlio adolescente Akihito, si dedica alla crescita dei figli, ma ben presto comincia a sentirsi oppressa dal comportamento manipolativo del marito.
Koi no Jinro Game
Koi no Jinro Game racconta la storia di tre ragazze molto popolari della scuola, soprannominate “K3”, e di un ragazzo introverso, Momota. Un giorno, Momota incontra un’entità soprannaturale che si definisce “L’ambasciatore dell’amore dell’universo”. Quest’entità gli rivela che due delle ragazze della “K3” sono innamorate di lui, ma l’ultima è un alieno travestito da ragazza terrestre. Se Momota finisce per dichiararsi a quest’aliena, l’umanità sarà in pericolo. Così inizia la sua pericolosa storia d’amore.
Cupcake Shark
Cupcake Shark è una serie di breve durata che segue due sorelle che gestiscono un negozio di animali. Dopo la morte dei genitori, le due ragazze prendono in mano l’attività, ma le cose non vanno bene e i clienti scarseggiano. Un giorno, un loro zio le propone di vendere uno “squalo da compagnia di piccole dimensioni”, un animale domestico mai visto prima, e la loro vita prende una nuova direzione.