La serie manga scritto e disegnato da Kai Ikada Hokkaido Gals Are Super Adorable! (Dosanko Gal wa Namaramenkoi) diventerà un anime televisivo che sarà trasmesso nel 2023. La protagonista Minami Fuyuki sarà interpretata da Ayane Sakura. Un evento teatrale si terrà presso l’area Jump NEO al Jump Festa ’23, alla sala eventi Makuhari Messe di Chiba, dal 17 al 18 dicembre.
La trama di Hokkaido Gals Are Super Adorable!
Il liceale Tsuabasa Natsukawa si è trasferito da Kitami City nell’Hokkaido e nel tragitto, per gustarsi il panorama invernale, decide di scendere dal taxi la fermata dopo del paese di arrivo, realizzando solo dopo che dista tre ore a piedi. Mentre aspetta un bus alla fermata, incontra una ragazza di nome Fuyuki Minami, vestita in perfetto stile gal e che sta coraggiosamente affrontando a gambe nude il gelo invernale. La vista di quella giovane, in contrasto con il freddo panorama innevato, cattura presto il suo cuore.
La serie e l’autore
Ikada ha lanciato Hokkaido Gals Are Super Adorable! sull’app Shonen Jump + di Shueisha nel settembre 2019 ed attualmente la serie ha raggiunto gli otto volumi pubblicati. L’ottavo volume è stato pubblicato il 3 giugno, mentre il nono sarà disponibile dal 4 novembre.