Hōkago no invader
Il nuovo manga di Watanao, intitolato Hōkago no Invader, ha debuttato su Mag Comi.
Il manga verrà aggiornato il terzo venerdì di ogni mese.
La storia è ambientata in uno spazio chiamato Kūkan, una dimensione aliena apparsa sulla Terra a causa di una radiazione luminosa proveniente dalle profondità dello spazio. La protagonista, una giovane ragazza di nome Ao, si trova faccia a faccia con un’invasione aliena avvenuta improvvisamente. Durante l’invasione, sua sorella maggiore Akane scompare misteriosamente. Dieci anni dopo, Ao, ormai liceale, decide di entrare da sola nello spazio per cercare Akane.
Sistarejista
Il nuovo manga intitolato Sistarejista, scritto da Mari Okada e disegnato da Makoto Ojiro, è stato lanciato nel numero 43 della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan.
Questo nuovo manga esplora una storia toccante che intreccia legami familiari e il mondo delle idol, con la sceneggiatura di Okada, nota per opere come Anohana e Alice to Therese no Maboroshi Kōjō, e i disegni di Ojiro, autore di Chiisakobee no Chion-san e Insomniac After School.
La storia segue Akira Nitta, una designer di 32 anni che lavora creando costumi per idol. La sua passione per la sartoria è nata quando, da bambina, provò grande gioia nel vedere la sorella felice di indossare un vestito che lei stessa aveva realizzato. Tuttavia, i giorni di quella tranquilla felicità sono ormai passati.
Un giorno, mentre sta lavorando ai costumi di un gruppo idol, una delle ragazze cattura la sua attenzione.