Il servizio Magazine Pocket di Kodansha ha pubblicato martedì l’ultimo capitolo del manga Hōkago, Boku wa Kimi ni Naru (Dopo la scuola sarò te) di Rei Taki.
La trama di Hōkago, Boku wa Kimi ni Naru

La storia del manga è incentrata su Akiba, uno studente del secondo anno di liceo che fa cosplay di nascosto nell’aula del club di inglese della scuola. Un giorno, mentre si traveste come il suo idol preferito nell’aula del club, la bellissima compagna di classe di Akiba, Shibuya, lo vede. Tra i due poli opposti inizia una relazione segreta.
Il franchise di Hōkago, Boku wa Kimi ni Naru
Il manga è stato lanciato su Magazine Pocket nel giugno 2024. Kodansha ha pubblicato il primo volume del manga a settembre 2024 e il terzo il 9 aprile.
Taki ha lanciato il manga Last Gender (Last Gender: Nanimono demo nai Watashi-tachi) sul sito web Comic Days di Kodansha nel febbraio 2021, concludendolo nell’aprile 2022. Kodansha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga in formato digitale nel maggio 2022.
Taki ha lanciato il manga Love-kyo: Kateikyōshi ga xx Sugite Benkyō Dokoro janai (Love Teaching ~My Private Tutor is So Sexy I Can’t Study~) su Shonen Magazine Edge di Kodansha nel dicembre 2020, concludendolo nel febbraio 2023. Kodansha ha pubblicato il quarto e ultimo volume del manga. L’ultimo volume del libro è stato pubblicato a maggio dello stesso anno.
Tetsu Tsutsui e Taki hanno lanciato il loro manga Tada Ōki na Neko ni Naritai (Voglio solo trasformarmi in un grosso gatto) sulla rivista online Morning Two di Kodansha nel settembre 2023. Il manga si è concluso a dicembre 2024 e Kodansha ha pubblicato il terzo e ultimo volume il 21 febbraio.