È stato annunciato che la serie Hitozuma no Kuchibiru wa Kan Chūhai no Aji ga Shite (The Lips Of A Married Woman Taste Like Canned Chuhai), con la sceneggiatura di Chin Jao Musume e il disegno di Tama Nogami sarà adattata in un anime, che verrà trasmesso entro la fine dell’anno.

La trama di Hitozuma no Kuchibiru wa Kan Chuuhai no Aji ga shite
Hitozuma no Kuchibiru wa Kan Chūhai no Aji ga Shite è una storia a episodi che ruota attorno a Tsuyoshi, uno studente universitario che ama bere lattine di chu-hai (bevanda alcolica tipo cocktail in lattina), e le sue interazioni con diverse donne sposate, ognuna con una sua storia.
Il franchise di Hitozuma no Kuchibiru wa Kan Chuuhai no Aji ga shite
La serie è stata pubblicata su Yanmaga Web di Kodansha, e i volumi cartacei sono stati rilasciati in una “lussuosa versione full-color strong” fino al terzo volume.
L’anime sarà prodotto dall’etichetta di animazione Deregura, gestita da Wave. Dal 17 febbraio, fino al 24 febbraio, sulla pagina ufficiale dell’anime su X (ex Twitter, @canchuhai_anime) è attiva una campagna in cui è possibile vincere fogli autografati dai due autori. Inoltre, su Yanmaga Web, dal 17 febbraio al 2 marzo, oltre 200 capitoli saranno disponibili gratuitamente.