Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
hitorijime my hero vol.6

Hitorijime my hero, volume n. 6 con cartoline in regalo

Disponibile da giugno il sesto volume con gadget inclusi

0 0 voti
Voto

Novità in arrivo per Hitorijime my hero, manga scritto e disegno da Memeco Arii,  il Boys’ Love che ha inaugurato la collana QUEER. Dai toni molto dolci e teneri, ha inevitabilmente conquistato i lettori italiani. 

Le novità riguardano l’uscita del sesto volume,  che sarà disponibile a partire dal 30 giugno. – Per i fan però c’è anche una sorpresa in più. In omaggio ci sarà un set con ben 3 cartoline speciali! Questa  versione con i gadget però  sarà disponibile a tiratura limitata e solo in fumetteria, mentre la versione standard sarà come sempre disponibile sia in fumetteria che su storie online. Sarà quindi meglio non perdere l’occasione!

hitorijime my hero 94840

Il nuovo volume di Hitorijime my hero avrà 176 pagine e sarà venuto al prezzo di 6,50

Hitorijime my hero, trama

Masahiro Setagawa ha smesso di credere agli eroi ed è convinto che essi non esistano veramente, specialmente perché ha avuto molti problemi. È stato costretto ad unirsi a una banda di delinquenti ed è spesso vittima di bullismo da parte dei vari componenti, viene anche usato come galoppino dal gruppo. Tuttavia, presto un famigerato combattente di strada di nome Kousuke Ooshiba, noto come “Bear Killer”, lo salva inconsapevolmente. Quest’uomo sembra essere il fratello maggiore del suo migliore amico, Kensuke Ooshiba, e il suo attuale insegnante. Ora Kousuke ha rivendicato Masahiro come suo “sottoposto” e promette di proteggerlo, ma i sentimenti reciproci sembrano essere, per entrambi, molto più profondi del semplice affetto. Nel frattempo Kensuke si è ricongiunto con un suo vecchio amico, Asaya Hasekura, un famoso ragazzo carino che dichiara il suo amore per lui lasciandolo confuso e insicuro.

Potrebbe interessarti...

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins: un edizione speciale per il finale dell’opera

Nathan Never

Tre Passi nel Domani: Nathan Never festeggia 30 anni con un volume speciale

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Topolino

Un aprile speciale per Topolino

Anohana

Progetto speciale per il decimo anniversario di Anohana

Cosa ne pensi di queste novità in arrivo per questo nuovo volume?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti