Il 14° numero di quest’anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha rivelato che Ryoko Fukuyama lancerà un nuovo manga intitolato Hito no Yomei de Seishun Suru na (Non restare giovane con il resto della vita di una persona) nel prossimo numero della rivista il 5 luglio Il manga avrà una pagina di apertura a colori per il suo primo capitolo di 77 pagine. Il manga sarà anche sulla copertina del quindicesimo numero.
Fukuyama ha mostrato un’anteprima del manga sul suo account X/Twitter.
La trama di Hito no Yomei de Seishun Suru na
Il manga è incentrato su Noe, un’attrice senza nome nella classe di arti dello spettacolo della Futakotamagawa High School, e sull’inizio dei suoi tre anni di “giovinezza”.
Il franchise dell’autrice di Hito no Yomei de Seishun Suru na
Fukuyama ha recentemente pubblicato un one-shot su Hana to Yume il 5 aprile.
Fukuyama ha concluso il manga Koi ni Mudaguchi (36000 Seconds in a Day, o letteralmente Chiacchiere sull’amore) a luglio 2023. Hakusensha ha pubblicato il dodicesimo e ultimo volume del manga il 20 settembre. Fukuyama ha lanciato il manga in Hana to Yume nel settembre 2019.
Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action, presentata in anteprima in Giappone nell’aprile 2022.
Fukuyama ha lanciato il manga Anonymous Noise su Hana to Yume nell’aprile 2013 e ha concluso la serie nel gennaio 2019.
Un adattamento anime televisivo di 12 episodi del manga è stato presentato in anteprima in Giappone nell’aprile 2017. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming al di fuori degli Stati Uniti ha pubblicato la serie in home video con doppiaggio inglese nel giugno 2018 e HIDIVE ha iniziato lo streaming del doppiaggio inglese dello spettacolo nello stesso mese.
Un adattamento cinematografico live-action del manga è stato presentato in anteprima in Giappone nel novembre 2017.
Fukuyama ha anche lanciato il manga Kikenai Yoru wa Nai (The Unhearing Nights are Dead) su Young Animal Zero nel settembre 2019, e la serie è in corso e Hakusensha ha pubblicato il terzo volume del manga il 29 gennaio.