Hito-kemono
La nuova serie di Inumaru Gota intitolata Hito-Kemono è iniziata sull’app manga comipo e sul servizio web di fumetti digitali DLsite comipo.
![Hito-kemono e onmyō kaiten re: birth, iniziate le serie Hito-kemono e onmyō kaiten re: birth, iniziate le serie](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-63.png)
Hito-Kemono è la storia di un condominio di cui è direttore un uomo-bestia di nome Houzuki Suzu. Maguchi Mikado, un giovane impiegato che vive nell’appartamento di Suzu, tende a condurre uno stile di vita poco sano perché è troppo concentrato sul lavoro. Suzu, che usa i suoi acuti sensi da animale-uomo per discernere lo stile di vita malsano di Maguchi, inizia a prendersi cura di lui in vari modi, dicendo: “I residenti sono come membri del branco”. Il primo episodio mostra Maguchi e Suzu che vanno a fare shopping insieme e progettano di cucinare insieme una zuppa calda.
Onmyō kaiten Re: Birth
La nuova serie di Matsumoto Kyukyu intitolata Onmyou Kaiten Re:Birth, basata sull’opera originale di Sakuno Touko, è iniziata su Morning Two.
![Hito-kemono e onmyō kaiten re: birth, iniziate le serie Hito-kemono e onmyō kaiten re: birth, iniziate le serie](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-64.png)
Onmyo Kaiten Re:Birth è un manga di combattimento ambientato in un mondo alternativo che racconta la storia del leale yankee Narihira Takeshi. Narihira aveva un sogno ricorrente fin da quando frequentava le scuole medie: salvare una bella ragazza inseguita da un mostro. Un giorno, durante una gita scolastica a Kyoto, ha un incidente e viene trasportato in un altro mondo, Dengi Heiankyo, dove la cultura Heian e le macchine informatiche coesistono. E incontra la ragazza dei suoi sogni, il suo primo amore.