Se c’è una cosa sulla quale tutti i fan di Fairy Tail sono concordi, è che il genio indiscusso del manga Hiro Mashima non è un tipo che se ne sta con le mani in mano!
Come tutti ormai sappiamo, la saga principale del celebre manga è giunta al termine, ma questo non significa che il creatore della popolare serie si sia crogiolato nel successo e disteso sugli allori a godersi il meritato riposo, anzi!
Ha subito iniziato a lavorare all’ormai famoso spin-off Fairy Tail: the 100 year’s quest, il sequel della saga approdato in Italia il 04 settembre 2019 e attualmente in corso d’opera.
E non è finita qui!
Come moltissimi altri fan della serie Final Fantasy, anche Hiro Mashima era impaziente di cimentarsi con il remake di Final Fantasy VII uscito agli inizi di aprile 2020. Per quest’occasione, come fatto in precedenza con l’uscita di Final Fantasy XV, l’autore si è concesso un giorno di riposo ed ha completato la storia principale del gioco, condividendo sul suo profilo social il risultato e mandando letteralmente in visibilio i suoi followers.
E non è finita qui!
Con una nuova ed emozionante grafica, tutti i fan dell’amatissimo titolo potranno tornare ad esplorare Midgar ed immergersi, dopo ben ventitré anni d’attesa, nell’appassionante storia che ha per protagonisti Cloud Strife, Sephiroth, Aerith e tutti gli altri, completando i capitoli e guadagnando tutti i trofei che consentiranno al giocatore di completare il gioco in tutto e per tutto.
Un gioco da ragazzi per Hiro Mashima che, dopo appena due settimane dall’uscita del titolo, pubblica sul suo profilo Twitter un post dove annuncia di aver guadagnato il trofeo di Platino e, di conseguenza, concluso al 100% il videogioco.
FF7リメイクトロコン! #PS4share pic.twitter.com/cAabHI6R23
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) April 23, 2020
Che dire, ancora una volta il mangaka ha dato sfoggio delle sue abilità multitasking, dedicandosi al conseguimento del risultato pubblicato sul social, senza però mettere da parte il suo lavoro. Infatti, nonostante le ore trascorse a completare il gioco, Mashima ha continuato a promuovere e visionare le avventure di Natsu e dei suoi compagni nel nuovo viaggio, sviluppando l’opera che, seppur solo agli inizi del suo ciclo di vita, si presume vedrà presto gli schermi della tv, diventando una nuova serie animata che proseguirà il cammino del successo sulla strada spianata dalla precedente serie di Fairy Tail.
E non è fini… ah no, stavolta è finita qui.
Al prossimo articolo!
Se ti è piaciuto, leggi anche:
Digimon Adventure 2020 condivide il flashback della battaglia tra Omnimon e Diaboromon