Il creatore del manga Tomorrow I’ll Be Someone’s Girlfriend, Hinao Wono, ha rivelato su Twitter che lancerà una nuova serie sul servizio Cycomi di Cygames quest’anno. Wono ha condiviso le numerose immagini dello storyboard su Twitter in un thread.
サイコミさんで年内に新連載開始予定です📘
— をのひなお (@wnhno) May 2, 2024
ツリーにて冒頭のネーム4P公開 pic.twitter.com/G5SZ5Bx592
Wono ha lanciato il manga Tomorrow I’ll Be Someone’s Girlfriend (Ashita, Watashi wa Dareka no Kanojo) sul sito web di manga Cycomi di Cygames a maggio 2019. La storia principale della serie è terminata il 13 ottobre. L’autore ha successivamente pubblicato un epilogo. Il manga si è classificato al 18° posto tra i lettori maschi nell’edizione 2022 di Kono Manga ga Sugoi! (Questo Manga è fantastico!) nel 2021. Ha anche vinto il premio “Miglior Shojo Manga” al 68esimo Shogakukan Manga Awards nel 2022.
Il manga è una storia omnibus, che cambia tra diversi protagonisti in storie diverse. Le protagoniste sono per lo più donne in diversi contesti sociali e la storia racconta storie d’amore moderne, amare e complesse.
Il manga ha ispirato un adattamento di una serie live-action che è stata presentata in anteprima su MBS e TBS nell’aprile 2022. Disney+ ha aggiunto la serie per lo streaming mondiale con il titolo inglese Tomorrow I’ll Be Someone’s Girlfriend. La seconda stagione della serie è stata presentata per la prima volta nel maggio 2023.