Himitsu no Hanazono sensei
La nuova serie di Yuzu Yamada intititolata Himitsu no Hanazono sensei (The Secret Garden Teacher) è iniziata su Margaret No. 7 (edita da Shueisha) il 5 marzo.
Venusia, è una ragazza allegra tutt’altro che popolare. Tuttavia, ha un forte desiderio di innamorarsi e quando confessa il suo amore a tre persone entro un mese dall’inizio della scuola superiore, le viene dato il soprannome di Runaway Batting Machine. Poi incontra un insegnante serio, Hanazono, che è severo nel non violare le regole della scuola.
Il signor Hanazono porta un raggio di luce nella vita amorosa di Hikari, che è stata piena di fallimenti.
Furoya no fūko 80’ s
La nuova serie di Naru Naka intitolata Furoya no Fuko 80’s è iniziata sulla rivista Manga Action No. 6 (Futabasha) il 5 marzo.
“Furoya no Fuko 80’s” è un commovente dramma casalingo ambientato a Osaka negli anni ’80, che descrive la vita di Fuuko, che vive nello stabilimento balneare pubblico della città, Funadeyu.
Fuko, una studentessa di quinta elementare e aiuta la famiglia Funadeyu dopo la scuola. Anche i nonni e la madre di Funadeyu lavorano sodo e sono amati dalla città, ma suo padre, che è il genero adottivo, non mostra mai alcun segno di lavorare. Fuuko è dispiaciuta per suo padre, ma…