Hikikomori joshi wa isekai shōkan sarete megami to naru ~ reikoku Ōji no kisaki nante okotowaridesu!~
La nuova serie di Kikuko Kikuya, intitilata Hikikomori joshi wa isekai shōkan sarete megami to naru ~ reikoku Ōji no kisaki nante okotowaridesu!~ (La ragazza introversa viene evocata in un altro mondo e diventa una dea – No, grazie, non voglio essere la moglie del principe spietato!), ha debuttato su Comic Breeze.
La protagonista della storia è Asa, una donna che ha vissuto da introversa sin dall’infanzia a causa della paura degli altri. Abile nella cucito, lavora creando pupazzi a casa. Un giorno riceve una strana richiesta: “Vorremmo che tu creassi qualcosa utilizzando la pietra inclusa nella busta”. Quando Asa tocca la pietra, si ritrova trasferita in un altro mondo, dove le sue creazioni sembrano prendere vita. Da qui inizia la storia, quando il principe Sharma, dopo aver assistito ai poteri di Asa, decide di proteggerla come una dea.
Nanashi
Il nuovo manga Nanashi, scritto per la prima volta da Jiro Sato, è stato lanciato su Comiplex. I disegni sono affidati a Ryo Nagata, noto per Sonoda no Uta.
La storia segue Taro Yamada, un uomo che compie omicidi in modo freddo e indiscriminato. I suoi metodi di attacco misteriosi portano le vittime a perdere la vita uno dopo l’altro. Perché questo uomo continua a uccidere? Si sviluppa così un avvincente thriller pieno di mistero.