La creatrice del manga Minami Mizuno ha rivelato su Twitter che il suo manga Hiiragi-senpai to Ofutari-sama (Together With Upperclassman Hiiragi) si concluderà con il suo prossimo capitolo.
Mizuno ha lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Margaret (Betsuma) di Shueisha il 13 dicembre.
La trama di Hiiragi-senpai to Ofutari-sama
Il manga è incentrato su Moemi, che, a causa di un certo incidente, finisce per vivere con il suo liceale Hiiragi. A scuola, Hiiragi è notoriamente bello e sembra carino, ma ha un lato un po’ misterioso.
Shueisha ha pubblicato il secondo volume del manga il 25 agosto.
Altre informazioni sull’autrice di Hiiragi-senpai to Ofutari-sama
Mizuno ha terminato il manga Koi o Shiranai Boku-tachi wa (We Who Know Nothing of Love) a Betsuma nel maggio 2021. Il manga è iniziato con un one-shot su Betsuma nel gennaio 2018, prima di essere lanciato come serializzazione completa nel giugno 2018. Shueisha ha pubblicato l’undicesimo e ultimo volume compilato nel giugno 2021.
Mizuno ha lanciato il suo manga Rainbow Days nel numero di febbraio 2012 di Bessatsu Margaret e lo ha terminato a marzo 2017. Shueisha ha pubblicato il 15° e ultimo volume del libro nell’aprile 2017. Il manga ha ispirato un CD drammatico che Shueisha ha fornito in bundle con un’edizione limitata del settimo volume nell’ottobre 2014. Il manga ha quindi ispirato un anime televisivo che è stato presentato per la prima volta a gennaio 2016. Funimation ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone. Il 13° volume del manga ha poi raggruppato un DVD anime originale nel settembre 2016.
Fonti: Account Twitter dell’autrce