Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

High School Prodigies Have It Easy Even In Another World il manga termina ad ottobre

Il manga termina il 1 ottobre

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di High school prodigies have life easy even in another world. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il 18° volume della rivista Young Gangan edita da Square Enix ha rivelato che l’adattamento manga disegnato da Koutarou Yamada dell’opera di light novel High school prodigies have it easy even in another world, scritte da Riku Misora, ha rivelato che il manga terminerà con la pubblicazione dell’ultimo capitolo il 1 ottobre

La trama di High school prodigies have it easy even in another world

In Giappone, ci sono sette liceali sovrumani che sono geni di livello mondiale in vari campi che vanno dal governo all’economia e oltre. In un fatidico giorno, questi sette finiscono in un incidente aereo e si svegliano solo per ritrovarsi in un altro mondo.
Trovandosi in un luogo straniero dove la magia e le bestie sono reali, vanno subito nel panico, o almeno è quello che sarebbe successo se fossero stati degli studenti comuni!!

Semmai, questi sette stanno effettivamente usando i loro talenti per fare cose assolutamente ridicole in modo da poter tornare a casa…

“Andiamoci piano, perché se ci lasciamo davvero andare, sono abbastanza sicuro che finiremo per distruggere questo mondo”.

Il franchise High school prodigies have it easy even in another world

L’adattamento manga è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Young Gangan edita da Square Enix a maggio 2016. Square Enix ha pubblicato l’undicesimo volume a dicembre 2020.

Misora ha iniziato la pubblicazione della serie di romanzi con le illustrazioni di Sacraneco nel 2015. L’etichetta GA Bunko di SB Creative ha pubblicato il decimo volume della serie di romanzi nel mese febbraio 2020.

I romanzi hanno ispirato un adattamento anime televisivo che è stato presentato in anteprima nel mese di ottobre 2019. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda e, in seguito ha anche reso disponibile la serie con il doppiaggio inglese.

Fonti: Young Gangan volume 18

Potrebbe interessarti...

High School Prodigies Have It Easy Even in Another World!

Anime per la light novel: High School Prodigies Have It Easy Even in Another World!

Pet

Pet – La recensione anime

High School Prodigies Have It Easy Even in Another World!

Choyoyu – Recensione dell’anime

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

off-life

1 giorno fa