1+

0

High School DxD Hero: rilasciate nuove informazioni

Lo studio di High School DxD Hero, anime ormai prossimo al debutto, ha rilasciato importanti informazioni quali la data di uscita

1+

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Secondo le dichiarazioni rilasciate dal sito ufficiale di High School DxD Hero, la quarta stagione della serie di High School DxD uscirà il 10 aprile. Oltre alla data sono state rilasciate informazioni inerenti al nuovissimo character design e il nuovo visual. L’anime debutterà sul canale AT-X il 10 aprile alle 23:00 per essere in seguito mandato in onda sui canali Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, TV Aichi e BS11. E lo stesso giorno su AbemaTV alle 24:00 seguito da altri servizi di streaming.

Sarà possibile vedere High School attraverso Niconico Live che trasmetterà dal 12 marzo al 17 marzo le precedenti tre stagioni di High School DxD. In seguito, il teatro Shinjuku Piccadilly di Tokyo manderà una proiezione anticipata del primo episodio del “Premium Party”. Insieme si potrà seguire un talk show con i membri del cast Yuuki Kaji, Yoko Hikasa, Azumi Asakura e Shizuka Itou il 30 marzo alle 20:00.

Chi c’è dietro questa quarta stagione di High School?

Kenji Konuta (Blood Lad, Servamp, Library War) gestisce la composizione della serie e Makoto Uno (The Qwaser of Stigmata, Rail Wars!, Love Hina) è il character designer. Minami si occuperà della sigla iniziale “Switch” e Tapimiru, invece, della sigla finale “Motenai Kuseni”. L’autore Ichiei Ishibumi e l’illustratore della serie delle light novel di High School DxD avevano in precedenza dato vita ai tre adattamenti anime. Tetsuya Yanagisawa aveva diretto tutte e tre le serie in TNK.

La serie di light novel è incentrata su Issei Hyōdō, uno studente liceale del secondo anno che viene ucciso da una ragazza al suo primissimo appuntamento. Issei viene reincarnato come un diavolo e da quel giorno diverrà sottotenente di Rias, un diavolo di alto livello che è anche la ragazza più carina del campus di Issei.

Quando uscirà la nuova stagione di High School?

Ishibumi e Miyama-Zero hanno lanciato la serie nel 2008 e Kadokawa ha pubblicato il 24° volume del romanzo il 17 novembre. Il 25° volume uscirà il 20 marzo. Il primo adattamento anime è stato presentato in Giappone nel 2012 e la seconda serie, High School DxD New, è stata presentata a luglio 2013. La terza serie, High School DxD BorN, è stata presentata nell’aprile 2015. FUNimation Entertainment ha rilasciato tutte e tre le serie su home video in Nord America.

Che dire, tutti conoscono questo anime e visto la popolarità che ha acquisito in questi anni, certamente la quarta stagione non sarà da meno delle precedenti.

Etotama avrà un solo episodio

Immagine Onyx Equinox

Onyx Equinox su Crunchyroll

Tsurune: Nuove informazioni sul film

Great Pretender: in arrivo il 25 novembre

High School DxD è forse uno dei migliori anime Ecchi di sempre! Hai visto le prime tre stagioni? Cosa ne pensi di questa opera?