L’ account Twitter ufficiale di Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou (tradotto come “I shaved. Then I brought a high school girl home), adattamento della serie di light novel di Shimesaba e Buta, questa settimana ha svelato le notizie riguardanti l’anime che uscirà nel 2021.
Tra le novità sul sito ci sono i file dei personaggi che comporranno la storia, tra cui i due protagonisti, Yoshida e Yasu. Inoltre, è presente la lista dei doppiatori come Kazuyuki Okitsu (JoJo’s Bizarre Adventure, Toradora!, My Hero Academia) e Kana Ichinose (Darling in the Frankxx, Carole & Tuesday) che daranno voce ai personaggi principali. Del cast fanno parte anche Hisako Kanemoto, Ishihara Natsuori, Yusuke Kobayashi e Natsumi Kawaida.
Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou è una serie di light novel pubblicata da novembre 2018 da Sneaker Bunko. Imaru ha serializzato da febbraio 2018 un adattamento manga sulle pagine della rivista Shônen Ace di Kadokawa Shôten.
Sinossi di Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou
L’impiegato Yoshida è innamorato della sua collega Airi Gotou da cinque anni. Nonostante riesca a uscire con lei, quest’ultima rifiuta la sua confessione. Ubriaco e deluso, torna a casa e trova una liceale seduta sul ciglio della strada. La ragazza, che ha bisogno di un posto dove passare la notte, cerca di sedurre Yoshida. Nonostante il rifiuto, finisce per invitarla nel suo appartamento.
La mattina dopo, la ragazza si presenta come Sayu Ogiwara e confessa di essere scappata da Hokkaido a Tokyo. Durante la sua fuga di sei mesi, ha ottenuto un tetto sotto la sua testa in cambio di favori sessuali. Yoshida, tuttavia, non si lascia trascinare dalla sua seduzione e le chiede di occuparsi delle faccende domestiche in cambio di vitto e alloggio. Inizia così una relazione tra un adulto non molto soddisfatto della sua vita e una studentessa in fuga.