Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
My Hero Academia

Heroes: Rising, il romanzo ispirato a My Hero Academia

Disponibile con allegato speciale a tiratura limitata

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

In attesa del film My Hero Academia: World Heroes’ Mission, Star Comics ci sorprende con l’uscita di un romanzo ispirato al secondo film, Heroes: Rising Vol R. Esso sarà disponibile in libreria, fumetteria o store online a partire dal 10 novembre acquistando My Hero Academia – The movie – Heroes: Rising – Romanzo. Il volume arriverà con un allegato speciale, disponibile a tiratura limitata.

My Hero Academia L’opera firmata Anri Yoshi e Kohei Horikoshi si basa sul libretto distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi prima della proiezione del film di animazione. Il volume speciale conterrà un fumetto inedito realizzato da Horikoshi e dedicato alla seconda uscita del film.

Inoltre sarà presente un poster, disponibile sia nella versione regolare che con gadget. Oltre a questo, con l’acquisto del volume, sarà presente anche una fascetta che consentirà di ricevere un ingresso ridotto per assistere alla proiezione del lungometraggio My Hero Academia The Movie World Heroes’ Mission, al cinema dal 18 al 21 novembre 2021. Quello che bisogna fare è prendere la fascetta e presentarla alle casse di uno dei cinema che aderiscono all’iniziativa. Per vedere la lista dei cinema basta consultare il sito www.nexodigital.it.

Il romanzo vede la Classe 1-A della Yuei inviata all’isola di Nabu, all’estremo sud del Giappone, come parte di un programma di sicurezza. Qui Midoriya e i compagni trascorrono giornate frenetiche, ma tranquille aiutando i residenti dell’isola. Ma la calma non dura a lungo per via della comparsa di alcuni potentissimi Villain. Sono molte le domande che aleggiano, soprattutto riguardo al ruolo che hanno Shigaraki e l’Unione in tutto questo. Riusciranno Midoriya e gli altri a venirne a capo? Solo combattendo potranno scoprirlo.

My Hero Academia è un manga e anime che negli ultimi anni è riuscito e continua a coinvolgere moltissimi fan di tutte le età. Sicuramente il film in uscita e il nuovo romanzo non tradiranno le aspettative.

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

My Hero Academia World Heroes’ Mission: in arrivo il Blu-Ray!

My Hero Academia

My Hero Academia: possibile debolezza del “Danger Sense” di Deku

My Hero Academia

My Hero Academia: i fan vogliono più archi narrativi!

My Hero Academia

Gli Anime tornano a popolare i cinema con My Hero Academia

My Hero Academia

Una settimana senza My Hero Academia

Segui anche tu My Hero Academia? Cosa ne pensi dell’uscita del film e del romanzo? Faccelo sapere con un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *