La società di produzione IP coreana di webtoon Jaedam Media ha annunciato di aver firmato un contratto con Animation Digital Network (ADN), studio di produzione di animazione e piattaforma di streaming con sede in Francia, per sviluppare un adattamento animato del webtoon Hero Killer.
L’accordo è stato finalizzato all’SPP International Content Market 2025. ADN è un importante produttore e distributore europeo di animazione, noto per le sue partnership con studi leader e per la distribuzione di contenuti in Francia e in altri mercati europei.
Oltre a Hero Killer, Jaedam Media sta anche preparando adattamenti live-action di molti altri suoi titoli webtoon, come l’adattamento pianificato del webtoon e della web novel “Lotto 1st Place Winner Goes to Work”.
I fan possono leggere la versione inglese di Hero Killer su WEBTOON.
La trama di Hero Killer

Hero Killer segue la protagonista Lee Hwa, determinata a vendicarsi degli “eroi” dopo che uno di loro ha ucciso sua sorella. La serie action-fantasy ha ottenuto un forte seguito sin dalla sua serializzazione su Naver Webtoon ed è disponibile in otto paesi, tra cui Stati Uniti, Giappone, Francia e Thailandia.