Il sito web ufficiale del manga Hell’s Paradise: Jigokuraku di Yūji Kaku ha annunciato i nuovi membri del cast nel primo video promozionale per la seconda stagione dell’anime. Lo staff dell’anime ha anche annunciato che la seconda stagione andrà in onda su TV Tokyo e sui canali affiliati, e sarà disponibile in streaming sui servizi di streaming Prime Video, Netflix e Lemino in Giappone.
Lo staff dell’anime ha anche pubblicato nuove immagini per i personaggi di Gabimaru, Yamada Asaemon Sagiri, Chōbei Aza, Yamada Asaemon Toma e Yuzuriha.

Il cast di Hell’s Paradise: Jigokuraku
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Kōji Yusa nel ruolo del figlio di Yamada Asaemon
- Maya Uchida nel ruolo di Yamada Asaemon Kiyomaru
- Sayaka Ōhara nel ruolo di Yamada Asaemon Isuzu
La trama di Hell’s Paradise: Jigokuraku
Il manga è incentrato su Gabimaru, un tempo esaltato come il ninja più forte, ma che ora ha abbandonato il suo mestiere, violando le leggi del suo villaggio. Dopo essere stato catturato, afferma di non avere più nulla per cui vivere. Tuttavia, a causa dei suoi livelli sovrumani di addestramento, è sopravvissuto inavvertitamente a molteplici esecuzioni, dai tentativi di decapitazione al rogo. Il carnefice Sagiri Asaemon gli dice che ha un persistente attaccamento alla vita e gli assegna una missione per ottenere la sua assoluzione: trovare l’elisir dell’immortalità.
Il franchise di Hell’s Paradise: Jigokuraku
Kaku ha lanciato il manga sul sito web e sull’app Shonen Jump+ di Shueisha nel gennaio 2018 e ha concluso la serie nel gennaio 2021. Il 13° e ultimo volume del manga è stato spedito nell’aprile 2021. La serie ha più di 4 milioni di copie in circolazione.
Viz Media ha rilasciato il manga in digitale attraverso il suo servizio Shonen Jump, e anche Shueisha ha rilasciato il manga attraverso il suo servizio MANGA Plus. Viz Media rilascia anche il manga in stampa.
Il primo romanzo del franchise è uscito a settembre 2019. Il primo adattamento teatrale del franchise sarà presentato in anteprima a febbraio 2023 dopo un ritardo.