Il settimo volume del manga Hello, Innocent di Mayu Sakai ha rivelato che il manga terminerà con il suo ottavo volume, che uscirà nel periodo estivo, anche se il giorno esatto non è ancora stato stabilito.
La trama di Hello Innocent
Il manga parla di uno studente eccellente e di una studentessa problematica che non potrebbero essere più diversi, tranne per una cosa che i due hanno in comune.
Yukiko, uno studente eccellente nello sport e nello studio, è un ragazzo che non ha mai avuto il tempo di pensare alle ragazze, fino a quando non viene salvato proprio da una ragazza. I due sono sconosciuti, ma in realtà frequentano la stessa classe.
Il franchise dell’autrice di Hello, Innocent
Il manga è stato lanciato sulla rivista Ribon di Shueisha nel giugno 2020. Shueisha ha pubblicato il primo volume del manga nell’ottobre 2020.
Sakai ha concluso il manga Gunjō Reflection (Ultramarine Reflection) a settembre 2019. Sakai ha lanciato il manga su Ribon a ottobre 2017.
Il manga Sugar Soldier di Sakai ha ispirato un anime trasmesso nel programma televisivo per bambini Oha-Suta (“Good Morning Star”) nel 2014. Il manga è stato pubblicato su Ribon dal 2011 al 2015 e Shueisha ha pubblicato 10 volumi per il manga.
In Italia, l’autrice è famosa per l’opera Tutti tranne te, pubblicato da Panini.