Kadokawa ha rivelato lunedì che la serie di light novel Hello, I am a Witch and my Crush Wants me to Make a Love Potion!, scritta da Eiko Mutsuhana e illustrata da Vient, riceverà un anime televisivo quest’anno. L’artista che ha adattato il manga dei romanzi, Kamada, ha anche disegnato un’illustrazione commemorativa per l’annuncio dell’anime.

La trama di Hello, I am a Witch and my Crush Wants me to Make a Love Potion!

La cotta di quattro anni della Buona Strega del Lago si è conclusa con un colpo al cuore a causa di una singola richiesta da parte dell’oggetto del suo affetto! Desiderosa di prolungare il poco tempo che ha con il Cavaliere Reale Harij, Rose lo manda a caccia degli ingredienti, ma ottiene più di quanto si aspettasse quando il cavaliere brontolone inizia a farle visita ogni giorno… per nutrirla?
Questa è la commovente storia di una strega reclusa e di un cavaliere arrogante e perbenista, la cui storia d’amore nasce da una pozione d’amore.
Il franchise di Hello, I am a Witch and my Crush Wants me to Make a Love Potion!
Mutsuhana ha iniziato a serializzare il romanzo sul sito web Shōsetsuka ni Narō nell’aprile 2019 e la serie si è conclusa a marzo 2020. Futabasha ha iniziato a pubblicare la storia in versione cartacea con i disegni di Vient nell’ottobre 2019. Futabasha ha pubblicato il secondo volume a marzo 2020.
L’adattamento manga di Kamada è disponibile sul sito web ComicWalker di Kadokawa, che pubblicherà il sesto volume il 5 febbraio.