Il sito web ufficiale di Hell Mode, l’anime televisivo dello scrittore Hamuo e dell’illustratore Mo, intitolato Hell Mode – The Hardcore Gamer Dominates in Another World with Garbage Balancing (Hell Mode – Yarikomi Suki no Gamer wa Hai Settei no Isekai de Musō Suru), ha rivelato un nuovo video, nuovi doppiatori, nuovi membri dello staff e la colonna sonora.
La band Atarayo esegue la sigla di apertura Haku, mentre la cantante Kaya esegue la sigla di chiusura Sanctuary.

Il cast di Hell Mode

Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Hideo Ishikawa nel ruolo di Rodan
- Sayaka Ōhara nel ruolo di Theresia
- Makoto Koichi nel ruolo di Matthew
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Mutsumi Tamura nel ruolo di Allen
- Mayu Iizuka nel ruolo di Krena
- Tasuku Hatanaka nel ruolo di Dogora
- Sayaka Senbongi nel ruolo di Cecil
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Masato Tamagawa (Saint Seiya: Saintia Shō, The Genius Prince’s Guide to Raising a Nation Out of Debt, The Great Cleric) dirige l’anime presso lo Yokohama Animation Lab
- Daishiro Tanimura (Magical Destroyers) si occupa della sceneggiatura
- Kei Tsushima (The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These) si occupa del design dei personaggi
- Misaki Tsuchida, Moyu Kanazaki, Junko Nakajima, Kanada Sakuma, Reiko Abe, Kaho Sawada, BeauDamian e Tsugumi Tanaka si occupano delle musiche
La trama di Hell Mode
“Salire di livello anche offline?! Non è un gioco in ‘modalità facile’, è solo un gioco AFK!” Il gioco online a cui giocava Yamada Kenichi sta chiudendo i server, lasciandogli un vuoto nel cuore. Cerca un nuovo gioco per riempirlo, ma tutto ciò che trova è fin troppo facile. Il tipo di gioco che gli piace, quello abbastanza punitivo da far desiderare ai giocatori di passarci migliaia di ore, non esiste più.
“Cos’è questo? Sei invitato a un gioco che non finirà mai.”
Kenichi si imbatte in un gioco senza titolo, una sfida incomparabile promettente con un potenziale senza precedenti. Senza esitazione, seleziona la difficoltà “Modalità Inferno”. Ed ecco che si ritrova reincarnato in un altro mondo come un servo! Ora chiamato Allen, si mette in viaggio per svelare i segreti della sua misteriosa classe di Evocatori; senza la comodità di guide dettagliate, guide di gioco o forum online, deve farsi strada a tentoni fino alla cima del suo nuovo mondo!
Il franchise di Hell Mode
Hamoo ha lanciato la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō a novembre 2019 e la storia è in corso. Earth Star Entertainment ha iniziato a pubblicare la serie in forma cartacea a luglio 2020 e ha pubblicato il decimo volume di light novel il 13 settembre.
Tetta ha lanciato il manga su Comic Earth Star a ottobre 2020 e il manga è in corso. Il decimo volume del manga uscirà il 12 dicembre.