La piattaforma di streaming coreana per spettacoli Boys-Love Heavenly ha annunciato che l’adattamento live-action del webtoon BL Heesu in Class 2 debutterà il 28 marzo.

Basato sul webtoon di Lily, che vanta una valutazione di 9,7+ su Lezhin Comics, Heesu in Class 2 racconta una storia di primo amore, amicizia e crescita emotiva attraverso la prospettiva di Heesu, un ragazzo apparentemente normale che nasconde lotte segrete, e di coloro che lo circondano. La serie trasmette un messaggio di amore ed empatia che può toccare chiunque abbia vissuto i dolori agrodolci della giovinezza.
Il cast di Heesu in Class 2
Tra gli attori è possibile trovare:
- Sang-jun Lee (che ha interpretato una guardia nella seconda stagione di Squid Game) interpreta Seung-won Kim, uno studente tenace che odia perdere tempo ed è fermamente intenzionato a entrare al college. Sebbene sembri disinteressato a tutto ciò che non sia accademico, è segretamente innamorato di Hee-soo e ha occhi solo per lui, cosa che gli è valsa il soprannome di “lo sciocco di Hee-soo”. Mentre Seung-won trova sempre più scuse per trascorrere del tempo con Hee-soo con il pretesto di “consigli sulle relazioni”, si avvicina lentamente alla confessione dei suoi sentimenti.