Kodansha ha annunciato che il manga Heavenly Delusion (Tengoku Dai Makyō) di Masakazu Ishiguro sta ispirando un adattamento anime televisivo che sarà presentato in anteprima nel 2023. Production IG sta producendo l’anime.
Ishiguro ha disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.
La trama di Heavenly Delusion
All’interno della sicurezza delle mura, i giovani vengono allevati in un ambiente in stile asilo nido da robot. Mentre la vita lì può sembrare stantia in superficie, i bambini sono pieni di potenziale e curiosità. Per molti versi è come un angolo di paradiso. Il mondo esterno è un inferno. È quasi del tutto privo di qualsiasi cosa meccanica ed è ora abitato da esseri soprannaturali bizzarri ma potenti.
Maru, con l’aiuto di Kiruko, è là fuori ad attraversare quella che un tempo era Tokyo per il paradiso. Ma dopo aver cercato così a lungo, forse il paradiso è più un sogno insostenibile che una potenziale realtà.
Il franchise di Heavenly Delusion
Ishiguro (And Yet the Town Moves) ha lanciato il manga sulla rivista Afternoon di Kodansha a gennaio 2018. Il manga aveva un video promozionale animato per commemorare l’uscita del primo volume a luglio 2018. Kodansha ha pubblicato il settimo volume del manga il 23 marzo. L’ottavo volume sarà nave il 22 novembre.
Il manga è in cima alla lista dei manga per lettori maschi nell’edizione 2019 di Kono Manga ga Sugoi di Takarajimasha! (Questo manga è fantastico!).
Fonti: Sito web ufficiale