Avevamo già parlato di Heart Cocktail Colorful. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
NHK ha annunciato che l’anime Heart Cocktail Colorful presenterà in anteprima i suoi primi tre episodi su NHK General il 21 marzo e gli ultimi due episodi il 28 marzo. Sebbene NHK non abbia menzionato un ritardo, l’annuncio originale dell’anime originariamente aveva una data di anteprima di fine febbraio per l’anime.
Heart Cocktail Colorful è basato sul manga Heart Cocktail di Seizou Watase, che Watase ha scritto negli anni ’80 e ha 11 volumi. Il manga a colori raccontava storie d’amore ambientate in ambienti urbani. Il nuovo manga continuerà a raccontare storie d’amore, ma si svolgerà ai giorni nostri. Alcune delle storie includeranno una storia d’amore con una differenza di età, una storia d’amore tra due persone che non possono incontrarsi a causa della pandemia e l’amore di una madre single.
L’anime sarà interpretato da Kazuya Kamenashi, Tamiyoshi Okuda e Hikari Mitsushima.
Il manga ha precedentemente ispirato un adattamento anime televisivo dal 1986 al 1988. Okuda ha anche doppiato un ruolo in quell’anime.
Lo Shuwawan di cinque minuti! La serie racconta la vita familiare del fotografo e saggista reale Harumichi Saitō. Saitō e sua moglie sono entrambi sordi, i suoi figli sono entrambi udenti e la famiglia comunica nella lingua dei segni (“la lingua dei segni” in giapponese è “shuwa”). L’anime di NHK attingerà al lavoro di Saitō Ikuji Manga Nikki (Child-raising Manga Diary).
Fonti: NHK, Comic Natalie