Il sito web ufficiale dell’anime Healer Girl, “una nuova e audace forma di animazione musicale curativa” di Studio 3Hz, ha pubblicato l’animazione della sigla di apertura dell’anime, gli artisti delle sigle e ha annunciato che la premiere è prevista per la primavera 2022. La sequenza di animazione presenta la sigla di apertura Feel You, Heal You delle stesse doppiatrici dell’anime Healer Girls.
Healer Girls esegue anche la sigla finale non ancora rivelata. Le doppiatrici si esibiranno in una lettura teatrale Healing Theatre e in un mini concerto dal vivo per l’anime il 6 marzo alla Science Hall di Tokyo.
La trama di Healer Girls
L’anime descrive il mondo delle Healer Girls, ragazze delle scuole superiori che curano le persone con il canto.
Il cast di Healer Girls
Nella vita reale, Healer Girls è una nuova unità di doppiatrici che sta appena iniziando quest’anno. I membri dell’unità compongono il cast principale dell’anime:
- Akane Kumada che interpreta il ruolo di Hibiki Morishima
- Carin Isobe che interpreta il ruolo di Kana Fujii
- Marina Horiuchi che interpreta il ruolo di Remi Gojō
- Chihaya Yoshitake che interpreta il ruolo di Sonia Yanagi
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Kurau: Phantom Memory) come il direttore dell’anime presso lo Studio 3Hz
- Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Problem children are coming from other world, no?, Skate-Leading Stars, Nyaruko: Crawling with Love!) come colui che supervisiona i copioni della serie
- Yukie Akiya (Celestial Method, Code: Breaker, Princess Principal) come il disegnatore dei personaggi
Fonti: Sito web ufficiale