Contenuti
L’account X/Twitter ufficiale per Headhunted to Another World: From Salaryman to Big Four! (Salaryman ga Isekai ni Ittara Shitennō ni Natta Hanashi) di Benigashira e Muramitsu ha rivelato che la serie andrà in onda a partire dal 6 gennaio.
Kentarō Seino esegue la sigla di apertura Isekai Kyōsōkyoku (Concerto mondiale alternativo), mentre il progetto musicale otonari esegue la sigla di chiusura Tsuyo Girlfriend (Fidanzata forte).
Dennosuke Uchimura è solo un normale impiegato giapponese, finché non viene mandato a lavorare in Vietnam dove muore in un incidente stradale. Uchimura viene reincarnato ed evocato in un altro mondo dal Re Demone, che gli offre un nuovo lavoro come uno dei Quattro Re Celesti del suo esercito. Uchimura si trova di fronte a un’offerta che non può rifiutare, ma riuscirà a portare a termine il lavoro?
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
Tra i doppiatori è possibile trovare:
Tra i membri del cast è possibile trovare
Il manga è stato lanciato sul servizio web manga Comic Gardo di Overlap a dicembre 2019 e il nono volume sarà disponibile il 25 luglio.
Il manga adatta il precedente manga di Benigashira, disegnato da loro stessi, e ha iniziato a essere pubblicato digitalmente con il primo volume nel giugno 2019. Il manga corre parallelo alla nuova versione di Muramitsu.