La rete televisiva coreana tvN ha annunciato che la sua nuova serie Head Over Heels debutterà a giugno. La serie è basata sul webtoon Gyeonwoo e Fairy.
La trama di Head Over Heels

La storia del primo amore giovanile segue la sciamana liceale diciottenne Seong-ah Park (interpretata da Yi-hyun Jo), che sfida il destino per salvare Gyeon-woo Bae (interpretato da Young-woo Choo), un ragazzo destinato a morire. Lo spettacolo presenta una varietà di personaggi K-ghost, ognuno con la propria storia alle spalle.
Il franchise di Head Over Heels
Choo è stato uno dei membri principali del cast di The Trauma Code: Heroes on Call, una serie webtoon di genere medical-action.
Lo staff di Head Over Heels ha pubblicato due poster. Un poster mostra Seong-ah in uniforme scolastica mentre tiene in mano un campanello, a sottolineare il suo ruolo di sciamana moderna. Un altro poster raffigura un talismano dell’amore trafitto da una freccia al centro di un bersaglio a forma di cuore, alludendo a una fatidica storia d’amore che sfida il destino.
Al momento non è disponibile la versione inglese del webtoon originale. Il webtoon originale è stato serializzato su Naver Webtoon tra il 2021 e il 2022.