Il numero di maggio della rivista Kiss edita da Kodansha ha annunciato che l’autore Takako Shimura inizierà la pubblicazione di un nuovo manga intitolato Hatsukoi no Tsugi (What’s Next After First Love e traducibile come Cosa accade dopo il primo amore) nel prossimo numero della rivista, che verrà pubblicato il 25 aprile. Il manga avrà una pagina di apertura a colori e apparirà in la copertina del numero.
Shimura inizierà anche la pubblicazione un nuovo manga sul 70° numero della rivista OnBLUE boys-love di Shodensha lo stesso giorno.
La trama di Hatsukoi no Tsugi

Il manga è incentrato su Akai e Chika, innamorati che ora sono sposati. Dovrebbero avvicinarsi ancora di più e trascorrere giorni felici insieme, ma l’ombra del primo amore di Akai minaccia di sconvolgere tutto.
Altre opere dell’autore di Hatsukoi no tsugi
Shimura ha iniziato la pubblicazione di Awajima Hyakkei sulla rivista online PocoPoco di Ohta Publishing nel luglio 2011, ma il manga in seguito è stato spostato su Ohta Web Comic. Il quarto volume del manga pubblicato nell’agosto 2022 e la serie terminerà con il prossimo capitolo.
Shimura è meglio conosciuta per i suoi manga Wandering Son e Sweet Blue Flowers, entrambi i quali hanno ispirato adattamenti di serie anime televisive rispettivamente nel 2011 e nel 2009. Ha anche disegnato i design dei personaggi originali per le serie anime Aldnoah.Zero, Battery the Animation e Overtake!. Ha anche disegnato un adattamento manga di breve durata per i romanzi di Battery.
Il manga Happy-Go-Lucky Days (Dōnika Naru Hibi) di Shimura ha ispirato un film anime uscito in Giappone nell’ottobre 2020.