L’account Twitter ufficiale dell’app manga Magazine Pocket di Kodansha ha annunciato che la serie di light novel Nengan no Akuyaku Reijo (Last Boss) no Karada o Te ni Ireta zo!, scritta da Ryousuke Hata, verrà adattata in una serie manga disegnata da Rei Nakajima; essa verrà lanciata sull’app il 17 ottobre 2023. Il design dei personaggi originali è accreditato a Hitoha Ushio, mente le bozze dello storyboard sono di Maruboro Akai.
La trama
Una ragazza sedicenne sempre malaticcia muore e si reincarna nel corpo del suo cattivo preferito delle storie. Nonostante il personaggio sia la figlia del signore oscuro, odiata nella sua accademia e destinata ad essere sconfitta dal protagonista incontrando la morte tramite esecuzione, è felice di avere un corpo sano e funzionante. Lavorerà per diventare più forte e spazzare via tutte quelle minacce.
La serie
Hata ha iniziato a pubblicare il suo romanzo sul sito web Shousetsuka ni Narou nel novembre del 2022 ed attualmente la storia è ancora in corso. Si tratta dell’autore anche di un’altra serie di light novel intitolata The Reformation of the World as Overseen by a Realist Demon King; l’adattamento manga è serializzato su Dengeki Maoh da gennaio 2019 ed è illustrato da Manatsu Suzuki.
Nakajima aveva già illustrato il manga Nurse Witch Komugi-chan Magikarte, ispirato all’OAV Nurse Witch Komugi del 2003.