Nell’anime entra in partita un nuovo team
Si chiamano Ai Tanahara e Mai Sunagawa le due nuove protagoniste dell’anime, facendo coppia come team “AiMai”. Il sito ufficiale dell’anime televisivo, riferito al manga Harukana Receive di Nyoijizai, ha rivelato, per l’appunto, una nuova immagine della serie, rappresentando Ai e Mai. Le nuove entrate verrano doppiate rispettivamente da Akari Kitō e Riko Koike ed eccole nell’immagine rilasciata, proprio nel bel mezzo di una partita.
L’anime sarà presentato in anteprima il 6 luglio su AT-X, seguito da Tokyo MX. Verrà mandato in onda anche su TV Aichi, Sun TV, Ryukyu Broadcasting Corporation, KBS Kyoto, TVQ Kyushu Broadcasting Co., Ltd. e BS11, trasmesso in streaming su Anime Store (Docomo Anime Store) e AbemaTV.
Le altre protagoniste dell’anime sono:
- Kana Yūki come Haruka Ōzora
- Saki Miyashita nei panni di Kanata Higa
- Atsumi Tanezaki nel ruolo di Claire (Kurea) Thomas
- Rie Suegara nei panni di Emily (Emiri) Thomas
- Miyuri Shimabukuro come Narumi Tōi
- Chisa Kimura nel ruolo di Akari Ōshiro
Ma come sono iniziate queste gare di Beach Volley?
Quando Haruka si trasferisce a Okinawa, va a vivere in una casa proprio con la spiaggia davanti alla sua porta, se ne innamora all’istante e così, decide di formare una squadra di pallavolo con sua cugina Kanata. Tuttavia, poiché è così bassa, rispetto alle altre giocatrici Kanata, aveva rinunciato alla pallavolo molto tempo fa. Haruka riuscirà a convincere la cugina a riprendere lo sport in vista del torneo junior?
Kana Yūki e Saki Miyashita eseguono l’opening “FLY two BLUE”, e sempre loro due ad altri membri del cast, Atsumi Tanezaki e Rie Suegara eseguiranno l’ending “Wish me luck !!!”. Tutte interpreteranno le canzoni come se cantassero i loro rispettivi personaggi.
Toshiyuki Kubooka dirige l’anime al C2C e Touko Machida supervisiona e scrive le sceneggiature della serie. Takeshi Oda sta progettando i personaggi e ha lavorato come direttore dell’animazione principale. Akiko Fujita dirige il suono alla HALF H · P STUDIO e Rasmus Faber sta componendo la musica a Kadokawa.
Nyoijizai ha lanciato il manga nella rivista Manga Time Kirara Forward di Houbunsha nell’agosto 2015. Seven Seas Entertainment ha concesso la licenza per effettuare un vero e proprio manga e prevede di pubblicare i primi due volumi a luglio e ottobre.
Fonte: Anime News Network