Il nuovo manga di Tanaka Meka, intitolata Hana wa Kotori o Suki Sugiru (I fiori amano troppo Kotori), e quello di Hayashi Shiho, intitolato Haru no Yume o Hashiru Kimi e (A te che corri verso il sogno di primavera), sono stati lanciati nel numero di gennaio 2025 di LaLaDX edito da Shōnen Shōnen.
Hana wa Kotori o Suki Sugiru
Hana wa Kotori o Suki Sugiru è una storia d’amore scolastica che racconta le vicende di una ragazza allegra e normale, Yamada Kotori, e delle sue bellissime amiche. Kotori è molto legata alla sua amica d’infanzia, Tsubaki, tanto delicata quanto una rosa rossa, e a Kōmi, il principe della scuola, ma finisce sempre per essere messa in ombra dalla loro brillantezza. Un giorno Kotori assiste a una dichiarazione d’amore a Kōmi e, pensando che lui sia innamorato di Tsubaki, si rende conto che la sua supposizione è sbagliata, poiché Kōmi ha in realtà dei sentimenti per lei…
Haru no Yume o Hashiru Kimi e
Haru no Yume o Hashiru Kimi e racconta la storia di un triangolo amoroso tra un membro della squadra di baseball e il suo manager. Natsu Yagi Aoi, una ragazza del primo anno delle scuole superiori, rincontra il suo senpai delle scuole medie, Masumi, e viene invitata a diventare manager della squadra di baseball. Aoi ha sempre nutrito sentimenti segreti per Masumi, ma lui, per qualche motivo, sembra non notarla al di fuori del contesto del baseball. Desiderosa di dimenticare il suo amore non corrisposto, Aoi incontra un membro della squadra di baseball, Shiba Genkō, che conosceva la sua vecchia ragazza delle scuole medie.