Hareta hi no dress code
La nuova serie di Ageharu, intitolata Hareta hi no dress code (Dress Code in una Giornata di Sole), è iniziato con l’uscita del numero di novembre della rivista Comic Yuri Hime edita da Ichijinsha.

Nel liceo in cui si è iscritta Natsuki Yonei, l’uniforme scolastica prevede anche dei pantaloni (slacks) per le studentesse. Pur essendo incuriosita da questa possibilità, Natsuki ha finito per optare per la più “sicura” gonna, come la maggior parte delle ragazze. Un giorno, però, nota una studentessa, Miu Oumi, che indossa i pantaloni, e decide di avvicinarla, desiderando fare amicizia con lei. Quando Natsuki le chiede perché abbia scelto di indossare i pantaloni, Miu le rivela un suo complesso personale…
Jusatsu seijo wa ai o shiranai
La nuova serie di Makino Meme, intitolata Jusatsu seijo wa ai o shiranai (La Santa Maledetta che Non Conosce l’Amore), ha debuttato sulla piattaforma Comiplex.
Protagonista della storia è Charlotte, una santa amata da tutto il regno. Tuttavia, dietro quella facciata si nasconde in realtà una letale assassina professionista, dotata dell’abilità “Tutti gli uomini che si innamorano di me muoiono all’istante, tratti in inganno”, con la quale seduce e uccide gli uomini uno dopo l’altro. Quando riceve l’incarico di assassinare il principe ereditario, Charlotte è pronta a portare a termine la missione… ma finisce inaspettatamente per innamorarsi di lui.