L’account Twitter ufficiale della rivista Monthly Shōnen Champion edita da Akita Shoten ha rivelato che la storia di Harapeko Seijo to Manpuku Majo no Isekai Slow Life (titolo traducibile in inglese come The Laid-Back Fantasy Life of a Hungry Saint e Stomach-Full Witch) disegnato da Ameko Kaeruda riceverà un nuovo adattamento manga che sarà serializzato sulla rivista. Nabe Fuyuno sta disegnando il manga. L’annuncio non ha rivelato una data di uscita.
La trama di Harapeko Seijo to Manpuku Majo no Isekai Slow Life
La storia originale è incentrata sulla perenne affamata Emilia, una futura santa cacciata dal suo convento, aiutata da una strega errante di nome Abigail, la quale scopre che la fonte della fame di Emilia è il suo immenso potere magico, essendo lei la reincarnazione di una dea. Nutrita dai pasti fatti in casa di Abigail, il potere di Emilia può persino produrre miracoli.
La serializzazione di Harapeko Seijo to Manpuku Majo no Isekai Slow Life
Kaeruda ha iniziato a serializzare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō, dove è tuttora in corso, nel giugno 2020. Kadokawa ha pubblicato la prima edizione in volume cartaceo della storia il 5 agosto, con i disegni di KeG.
Il J-Novel Club sta pubblicando i romanzi di Sexiled: My Sexist Party Leader Kicked Me Out, So I Teamed Up With a Mythical Sorceress!, così come i romanzi A Lily Blooms in Another World.
Fonti: Account Twitter