Che cosa è l’amore? Nessuno è in grado di rispondere precisamente a questa domanda, ma ciò che è certo è che ci si rende conto all’istante che c’è. Bisogna solo stabilire cosa si è disposto a fare per proteggere questo sentimento.
Satou è l’esempio lampante di quando la situazione supera il limite dell’esagerazione. Il sito dell’anime ci informa che le pazzie di Satou dureranno 12 episodi, che saranno raccolti in quattro DVD. Ricordiamo che il primo episodio della serie è andato in onda nella notte tra il 13 e il 14 luglio, e continuerà settimanalmente.
La storia parla di Satou Matsuzaka, una ragazza delle superiori. Satou è considerata una ragazza facile, tanto che in vita sua non ha mai rifiutato le avance di nessun ragazzo, e non ha mai rifiutato un invito a letto. La sua vita fatta di passaggi da un ragazzo all’altro cambia quando incontra Shio, una bambina la cui età e il passato sono ignoti.
Quando è con Shio, Satou prova una sensazione di indescrivibile piacere e di realizzazione, che la ragazza identifica come vero amore. Ma il vero amore va protetto, e Satou farà di tutto per farlo, anche commettere un omicidio