Il quarto e quinto numero del 2026 della rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten hanno rivelato il 25 dicembre che l’autore di manga Yūji Nakamura (Rokudo’s Bad Girls) lancerà un nuovo manga intitolato Hanzō to Jūsan-nin no Kunoichi-tachi (Hanzo e 13 Kunoichi, al centro nell’immagine in basso), che uscirà nel settimo numero della rivista il 15 gennaio. Inoltre, il nuovo manga calcistico di Tatsuya Ara (Harigane Serve: Against All Odds) intitolato Campioni (a sinistra nell’immagine in basso) ha iniziato la serializzazione sulla rivista il 25 dicembre, e il mangaka Nyo-n lancerà una serie horror omnibus intitolata Mashiro-kun (a destra nell’immagine in basso) nell’ottavo numero della rivista il 22 gennaio. Nijisanji VTuber Mashiro Meme sta supervisionando il manga.

La storia del manga Hanzō to Jūsan-nin no Kunoichi-tachi di Nakamura è incentrata su un solitario orfano di guerra di nome Hanzō e sulla sua battaglia contro delle kunoichi (ninja) forti e carine.
Il franchise dell’autore di Hanzō to Jūsan-nin no Kunoichi-tachi
Nakamura ha lanciato il manga Rokudō no Onna-tachi (Rokudo’s Bad Girls) sulla rivista Weekly Shōnen Champion nel giugno 2016, concludendolo nell’aprile 2021. Akita Shoten ha pubblicato il 26° e ultimo volume del manga a giugno 2021. Il servizio di e-book emaqi della società di localizzazione AI Orange Inc. sta pubblicando il manga in inglese. Il manga ha ispirato una serie anime televisiva andata in onda nel 2023.
Il servizio di e-book emaqi pubblica anche il manga Harigane Serve: Against All Odds di Ara. Il manga è stato pubblicato su Weekly Shōnen Champion dal 2014 al 2018. Ara ha lanciato il manga sequel Harigane Service Ace su Weekly Shōnen Champion sempre nel 2018, e si è concluso nel 2023. Il manga spin-off Harigane Service Gaiden: Hydra Break è stato lanciato sulla rivista Monthly Shōnen Champion di Akita Shoten nel 2021.