A poco tempo della premiere di Hanyou no Yashahime, spinoff della serie di Inuyasha, prevista per il 3 ottobre prossimo, il sito ufficiale dell’anime ha annunciato tre nuovi nomi che si sono aggiunti all’elenco dei doppiatori, i quali sono:
- Takehiro Urao nel ruolo di Hisui, figlio di Miroku e Sango e cacciatore di demoni, connesso in qualche modo con Sestuna e Towa e abile nell’uso dell’arma della madre, il Hiraikotsu;
- Ryohei Kimura nel ruolo di Kohaku, zio di Hisui e capo dei cacciatori dei demoni, già presente in Inuyasha (il bambino che ha passato molto tempo con Sesshomaru);
- Ai Fairaouz nel ruolo di Takechiyo, un tanuki che si occupa di commerciare taglie e resti di demoni.
Questi nomi si aggiungono agli altri personaggi già introdotti in precedenza (qui l’articolo che tratta la notizia):
- Sara Matsumoto nel ruolo di Towa Higurashi, una delle figlie di Sesshomaru e gemella di Setsuna;
- Mikako Komatsu nel ruolo diSetsuna, una delle figlie di Sesshomaru e gemella di Towa;
- Azusa Tadokoro nel ruolo di Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome.
Teruo Sato, che aveva già lavorato a Inuyasha, ritornerà come direttore di Hanyou no Yashahime, mentre Katsuyuki Sumisawa riprenderà il suo ruolo di supervisore alla sceneggiatura dopo aver fatto lo stesso per la serie principale. Rumiko Takahashi in persona si occuperà del lead character design, con Yoshihito Hishimuna (Inuyasha e City Hunter: Shinjuku Private Eyes) tornerà ad occuparsi dell’animazione. Kaoru Wada (3×3 Eyes, Battle Angel) si occuperà invece della composizione della musica. L’anime sarà animato ancora una volta dallo studio Sunrise.
Hanyou no Yashahime
Hanyou no Yashahime è la serie spinoff di Inuyasha, ambientata molti anni dopo la fine della serie originale. Vede come protagoniste Setsuna e Towa, mezzodemoni figlie gemelle di Sesshomaru, il fratello di Inuyasha. Un giorno vengono separate e Towa, nel cercare la sorella, finisce nello stesso tunnel che portò Kagome nel giappone medievale.
Una volta intrappolata nel presente, Towa viene cresciuta dal fratello di Kagome, Sota. Dopo dieci anni, il tunnel si riapre e Towa può tornare da sua sorella Setsuna, ma scopre con terribile sorpresa che in quel lasso di tempo Setsuna è diventata una cacciatrice di demoni e ha completamente dimenticato la sorella! Le due quindi intraprendono un viaggio per cercare il passato perduto, e a loro si unisce Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome.