Hanamura-chan, sefure ga iru kekkontte aridesu ka?
Nel numero di agosto di Monthly Comic Flapper edito da KADOKAWA è iniziata la nuova serie di Masapeko intitolata Hanamura-chan, sefure ga iru kekkontte aridesu ka? (Hanamura-chan, va bene sposarsi con un amico sessuale?).
La protagonista dell’opera, Kaori Hanamura, ha 28 anni, è laureata ed è al terzo mese in azienda. Lei, che è una “assolutista delle regole”, deve affrontare diversi tipi di “rapporti tra uomini e donne”.
Zero no majutsu-shi ~ esuranku yūsha pāti o zenryoku de sapōto shite ita no ni tsuihō sa reta saikyō no majutsu-shi wa pāti kyōfushō ni nattanode zenryoku de ohitorisama musō o hajimeru koto ni shimashita ~@ COMIC
Il nuovo manga di Chiharu, intitolato Zero no majutsu-shi ~ esuranku yūsha pāti o zenryoku de sapōto shite ita no ni tsuihō sa reta saikyō no majutsu-shi wa pāti kyōfushō ni nattanode zenryoku de ohitorisama musō o hajimeru koto ni shimashita ~@ COMIC (Il mago zero: nonostante abbia sostenuto con tutte le mie forze il party degli eroi di rango S, sono stato espulso. Il mago più forte, ora affetto da fobia del party, ha deciso di iniziare a combattere da solo con tutte le sue forze – @COMIC), è iniziato su TO Books Corona EX.
L’opera è una trasposizione a fumetti del romanzo di Raikirito.
Il protagonista, Rude, era un mago appartenente a un party di rango S, ma viene espulso perché considerato inutile. Rude cerca di spiegare che il suo contributo al party consiste nel mantenere attive le magie di supporto, ma nessuno gli dà ascolto.
Nel primo capitolo, Rude, partito per un viaggio solitario, si imbatte in una banda di ladri che attacca una carovana di schiavi, mentre i suoi ex compagni di squadra, inconsapevoli del fatto che le magie di supporto sono state disattivate, si godono la loro spensieratezza.